Gessate: in stazione non solo sporcizia, “l’ascensore non va mai”.
27 Giu 2025
Non solo le lamentele per la sporcizia e i rifiuti, anche di grandi dimensioni, abbandonati in zona M2. Dopo la PEC del consigliere del centrodestra Filippo Porta sulle grosse buche in stazione, va segnalato anche il malcontento di tanti pendolari che da settimane non possono utilizzare l’ascensore, sempre rotto: “Lo segnala il sito Atm, ma…