Gessate: in stazione non solo sporcizia, “l’ascensore non va mai”.

Non solo le lamentele per la sporcizia e i rifiuti, anche di grandi dimensioni, abbandonati in zona M2. Dopo la PEC del consigliere del centrodestra Filippo Porta sulle grosse buche in stazione, va segnalato anche il malcontento di tanti pendolari che da settimane non possono utilizzare l’ascensore, sempre rotto: “Lo segnala il sito Atm, ma io devo prenderlo per forza e non posso – ha detto un’anziana a Radar – vado a Milano per fare riabilitazione tanti giorni a settimana”. Effettivamente da giorni Atm segnala un guasto all’ascensore del capolinea della M2, quando lo riparerà?

Autore dell'articolo: Settimanale Radar