Bellinzago senza medico. Avola intervistato dal Tgr: “Stiamo facendo di tutto”

“Prima un lungo post sulla sua pagina Facebook, poi un’intervista rilasciata al Tg3: Bellinzago dal 27 luglio si ritroverà senza neanche un medico di base (a meno che Asst non riesca a trovare un sostituto temporaneo), ma il Comune sta facendo di tutto, o almeno tutto quello che può, considerando che la nomina dei medici di famiglia non spetta all’amministrazione, bensì alla Asst. “Ho scritto questo post perché molte persone si chiedevano che cosa stesse facendo il Comune per risolvere questo problema – ha spiegato Avola a Radar – ebbene, noi stiamo facendo tutto quello che possiamo”. Uno sforzo da 15mila euro per spazi e attrezzature, in modo che lo studio in via Roma sia attrattivo.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar