Sanità: la proposta del PD è “spacchettare” l’Asst con la Martesana da sola
29 Dic 2025
Il Partito Democratico ritorna sul nodo sanità in Martesana. Lo fa in Regione, con una mozione presentata lo scorso 1° dicembre a firma di dieci esponenti delle forze d’opposizione al Pirellone – cinque i dem, affiancati da AVS, Patto Civico, Italia Viva-RE e Movimento Cinque Stelle. Il tema, tra i più chiacchierati degli ultimi mesi,…