Gessate, il MotoClub è un’istituzione che si rinnova tra iscrizioni ed eventi

Cambio della guardia al MotoClub Gessate: Emidio Colombo succede al presidente Annunzio Bosco, mentre Amos Valvassori assume l’incarico di segretario al posto di Alessandro Foschi. Una decisione unanime per rilanciare le sorti dell’associazione motociclistica gessatese dopo le votazioni di dicembre che hanno visto l’ingresso di nuovi membri ai vertici e la riconferma del consiglio direttivo. “Il MotoClub Gessate è un’istituzione in paese ed è il 15esimo in Italia – ha spiegato Valvassori – Sulla spinta del nuovo presidente abbiamo deciso di non perdere questo valore storico e sociale sul territorio e mantenere vivo Il MotoClub portando avanti le attività ormai consolidate e inserendone di nuove”. La passione, l’amicizia e la solidarietà sono gli ingredienti segreti che da 68 anni animano ogni iniziativa del sodalizio. “Siamo un gruppo di persone che si ritrova nel tempo libero per alimentare un sentimento sportivo nobile – ha continuato – Nel clima di amicizia nasce anche l’attenzione per l’altro, l’aiuto, anche minimo, in un pensiero o un gesto. Questo in sintesi è il MotoClub Gessate”. Il 2026, dunque guarda al futuro e conta già 90 iscritti ma i numeri sono destinati a salire.

IN EDICOLA I DETTAGLI

Autore dell'articolo: Settimanale Radar