“Noi per Voi” è il grande evento organizzato dal Comune di Gessate, quest’anno in collaborazione con Bellinzago Lombardo, per far conoscere e scoprire chi gestisce le diverse emergenze sul territorio. Si è tenuto domenica 18 tra le strade del centro e Villa Daccò. La giornata quest’anno è stata speciale e si è conclusa con il ringraziamento dei volontari che hanno operato durante le emergenze 2023 e 2024 alla presenza dei sindaci dei due Comuni interessati, Lucia Mantegazza e Michele Avola che insieme al vice Prefetto di Milano Massimo Signorelli e all’assessore regionale Gianluca Comazzi hanno riconosciuto i 45 gruppi di Protezione civile, i volontari, le Forze dell’Ordine, le Associazioni e tutte le persone che in quei frangenti si sono resi disponibili per aiutare in tutte le forme, con una spilla e una pergamena commemorativa.
IN EDICOLA I DETTAGLI





