Tre Gorgonzolesi a Wansoku per ricordare Nadia Ornago
27 Nov 2025
Dall’8 al 18 novembre scorsi, tre volontari gorgonzolesi, Emilio, Diego ed Ezio, hanno compiuto un intenso viaggio in Bènin, con destinazione principale a Wansokou, il villaggio dove era stato avviato molti anni fa un progetto di Mani Tese. Qui, due suore beninesi gestiscono un centro vitale che accoglie circa settanta bambini, alcuni orfani, altri provenienti…