“Non potranno essere usate per fare contravvenzioni. Serviranno per la sicurezza degli agenti ma anche per tutelare i cittadini documentando quello che accade durante un’operazione” dice il comandante della Polizia locale. In comando intanto sono arrivati due nuovi vigili: da lunedì è potuto partire il servizio davanti alle scuole.
IN EDICOLA I DETTAGLI





