L’accusa di FDI: “Per i disabili che vanno in stazione a gessate molto spesso l’ascensore non funziona”
3 Nov 2025
Bello l’ascensore, se funzionasse. Fratelli d’Italia punta il dito contro le infrastrutture delle stazioni della metropolitana milanese troppo spesso guaste. Così la nota diffusa dal dipartimento Trasporti e Accessibilità della sezione milanese che ha elencato tutti i disservizi del mese di ottobre: “Le stazioni più problematiche sono state Assago, Famagosta, Udine, Gessate e Abbiategrasso, dove…