Un’auto ha preso fuoco nella notte a Pessano, all’angolo tra via Ruggero da Pessano e via Gramsci. Le fiamme hanno coinvolto anche un altro mezzo che era posteggiato a fianco, danneggiandolo gravemente. Si tratta di due mezzi che appartengono a persone che vivono in zona, l’incendio è scaturito per motivi ancora da appurare alle 2 di notte circa. Sul posto per domare le fiamme i Vigili del Fuoco. Presenti anche i Carabinieri.
Un episodio simile era accaduto a febbraio in via della Fornace. Il mezzo coinvolto in quel caso era stato solamente uno però.





