eekend speciale per l’UC Pessano che domenica 23 novembre ha festeggiato la fine della stagione sportiva 2025 con le premiazioni dei Campioni Provinciali di Milano seguite dal consueto pranzo sociale. Nella mattinata gli atleti e lo staff dell’UC Pessano sono stati ospiti alle Premiazioni Provinciali 2025 all’Auditorium A. Paccagnini di Castano Primo (Mi). Gli atleti pessanesi ancora una volta protagonisti hanno ritirato quattro maglie di Campione Provinciale Milanese: Pinna Nicoletta per la categoria G3, Carolina Mari per la G4, Viola Mei Quitadamo per la G5 e Marco Cariato per gli Esordienti 1º anno (quest’ultimo ottenuto lo scorso 18 maggio nella gara di casa), non mancano poi i piazzamenti di Lucrezia Motta seconda tra le G6 e Mattia Gervasoni quarto tra i ragazzi della G6. L’UC Pessano si è confermata anche seconda miglior squadra femminile di Milano per la categoria Giovanissimi. Le vittorie e i titoli ottenuti in questa 50ª stagione: 1 titolo di Campionessa Regionale Mini Sprint, 1 titolo di Campione Provinciale Monza e Brianza su strada, 4 titoli di Campione Provinciale Milano su strada, 3 vittorie Challenge Multidisciplina Giovanissimi, 1 convocazione ai Campionati Italiani Esordienti, due ori, un argento, un quarto e un quinto posto al Meeting Nazionale di Viareggio, a cui si aggiungono le vittorie e i molteplici piazzamenti individuali e di squadra.
Tutte le reazioni:66





