A Pessano c’è la Festa di Primavera

Sabato 23 maggio, nel cortile della scuola primaria di via Roma, ci sarà la Festa di Primavera. L’evento è organizzato dal Comune di Pessano con Bornago, dall’Istituto Comprensivo Daniela Mauro, dal Nuovo Comitato Genitori e dalla Pro loco. La manifestazione avrà inizio alle 12: ci sarà il food truck con il gelato, i gonfiabili per i bambini, si potrà giocare a ping pong o a calcio balilla. Nel cortile ci sarà anche il truccabimbi e gli agenti della Polizia locale saranno presenti con un percorso stradale educativo per i bambini. Il Centro di Aggregazione Giovanile invece organizza una Escape Room. Si tratta di una festa a cui hanno partecipato tantissimi negozianti del paese (e non soltanto di Pessano c/B) che hanno collaborato per fornire i premi della lotteria.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar