Tram deragliato a Milano, anche un Gorgonzolese tra i feriti

C’è anche un gorgonzolese tra i feriti del drammatico incidente di ieri pomeriggio a Milano, dove un tram è deragliato tra viale Vittorio Veneto e via Lazzaretto. L’uomo è ricoverato in ospedale. Secondo quanto ha riferito AREU alla fine dei soccorsi ci sono:

– 2 pazienti in codice rosso, uno al Policlinico e uno al Niguarda.

– 20 in codice giallo: 6 al Fatebenefratelli, 5 al Niguarda, 4 al Policlinico, 3 al San Carlo, 2 al San Raffaele.

– 27 in codice verde: 6 al Città Studi, 5 al San Carlo, 5 al Sacco, 3 al Policlinico, 2 al Niguarda, 3 al Fatebenefratelli, 3 al Multimedica.

Sono invece due le vittime, entrambe erano a bordo del mezzo. Il conducente ha riferito di aver perso il controllo del tram a causa di un malore.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar