C’è chi dice supermercato, chi si è spinto a parlare di centro commerciale. La certezza è che non ci sono certezze. Per ora il bowling di Pessano è ancora aperto, per quanto non si sa, gli scenari futuri sono solamente legati alle voci e alle ipotesi. Già negli ultimi mesi del 2025 si era ipotizzato che per il bowling fosse arrivato il momento di chiudere, con gli ultimi giorni di attività fissati a dicembre. In questi mesi però la struttura, pur non frequentata come lo era un tempo, è rimasta aperta. Presto quindi per parlare di futuro in un’area che a prescindere rimarrà terziaria, dove sarà la proprietà a fare le proprie valutazioni in caso qualcosa cambi e si aprano scenari differenti. “Anche io attendo e aspetto, ho l’abitudine di non commentare le voci” si limita a dire il sindaco Alberto Villa.
IN EDICOLA I DETTAGLI





