Ufficiale: riapre l’Esselunga di Gessate

Le immagini delle corsie invase dal fango e dall’acqua avevano fatto il giro dei social e non solo. Ora, quattro mesi dopo il maltempo di metà maggio e i gravi danni alla struttura, l’Esselunga di Gessate sta per riaprire. La riapertura è stata ufficialmente fissata per l’11 settembre. All’interno dell’area vendita sono stati sostituiti i banchi e le attrezzature dei reparti enoteca, frutta e verdura, pane e dolci; inoltre sono state collocate nuove casse ed è stata sostituita parte degli impianti elettrici e di sicurezza. Con la riapertura del supermercato una parte del parcheggio al piano interrato sarà riservato ai dipendenti e una parte sarà destinata ad area di cantiere per l’ampliamento del negozio; i clienti potranno usufruire del parcheggio a livello strada. I lavori di ampliamento, la cui durata è stimata in modo indicativo in un anno e mezzo, proseguiranno dunque con l’attività aperta regolarmente.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar