UFFICIALE: LA SAGRA DEL GORGONZOLA È…DI QUALITÀ. REGALO DI NATALE PER LA PRO LOCO CHE A MARZO SARÀ IN SENATO

Dopo l’attenta ispezione dei commissari alla Sagra Nazionale del gorgonzola di quest’anno, finalmente il 16 dicembre è arrivata la comunicazione che la Pro loco di Gorgonzola ha ottenuto il marchio di Sagra di Qualità. Il sigillo di qualifica significa un’ulteriore conferma per il valore e l’importanza di questi eventi che sono in grado di ravvivare il legame con il territorio, celebrare le tradizioni e le eccellenze enogastronomiche locali e promuovere un turismo consapevole.Ora non resta che attendere il 12 marzo 2025 quando in Senato, a Roma, verrà consegnato l’attestato. Così la presidente Pro loco Donatella Lavelli: “Sono davvero gasata, sarà un bellissimo Natale che ci siamo meritati”.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar