PIAZZALI M2 A GORGONZOLA: IN CONCLUSIONE LA SECONDA FASE DELLA MANUTENZIONE

La seconda fase dei lavori sui piazzali delle fermate M2 di Cascina Antonietta e Villa Pompea si chiuderà il 7 dicembre. In Consiglio la sindaca Scaccabarozzi ha spiegato che “la pulizia ha portato alla luce aiuole e tombini che nemmeno si vedevano. Un tombino aperto per la pulizia a Cascina Antonietta era pieno di asfalto buttato lì anni fa”.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar