Martedì mattina a Pioltello è avvenuta la presentazione al Consiglio di rappresentanza dei sindaci della ASST Adda-Martesana delle firme raccolte tra i cittadini di Bussero, Cernusco, Vimodrone e Gorgonzola sulla carenza dei medici di base in Martesana. Una protesta partita da Bussero, dopo i fatti di inizio 2024, e durata mesi. Ora un passaggio ufficiale che si spera smuova un po’ le acque, ma non sarà facile. E a Pessano l’addio della dottoressa Fabiana Tata, da dicembre, rischia di lasciare 1.500 residenti senza medico.
I DETTAGLI IN EDICOLA





