Grande freddo fuori dalla scuola, ma anche dentro alle aule della secondaria di Molino Vecchio. Succede nei primi giorni dopo le vacanze natalizie degli studenti, che il 7 e 8 gennaio hanno trovato una sorpresa sgradita che nella mattinata di giovedì ha portato la dirigente scolastica Giuseppina Iemmola a far contattare i genitori per riportare a casa gli alunni. Troppo freddo, niente lezioni. Una situazione, per fortuna risolta, che ha un po’ sorpreso il Comune, che si era mosso a cavallo di capodanno per far sì che il rientro in classe avvenisse nelle migliori condizioni possibili. Con una PEC gli uffici preposti avevano contattato le scuole gorgonzolesi, anche dopo il blackout di fine 2025, chiedendo di segnalare eventuali interventi di manutenzione necessari nei plessi.
I DETTAGLI IN EDICOLA





