Il centrodestra gorgonzolese candiderà l’ex presidente dell’Anc, recentemente scomparso, Mauro Parolini al Famedio gorgonzolese. “Una grande persona in tutti i sensi. Penso non fosse un mistero l’ottimo rapporto che io e lui avevamo e spesso ci trovavamo a cena, parlavamo di molte cose. Si può dire, ascoltando quanto è stato detto di lui, ma anche i racconti che lui stesso faceva, che fosse quasi un personaggio da fumetto o da film visto il lavoro che ha fatto anche come infiltrato tra i trafficanti di droga in Colombia” ha raccontato Walter Baldi (Progetto Uniti per Fare).
IN EDICOLA I DETTAGLI





