Gorgonzola: identificati gli ubriachi responsabili dei danni di Santo Stefano in piazza De Gasperi

Volevano ancora da bere anche se erano già alticci e non davano una bella impressione in quanto al sapersi contenere. Forse è questo il motivo per cui un gruppo di individui ha cominciato a dare in escandescenze in piazza De Gasperi.

L’episodio risale al 26 dicembre dell’anno scorso, giorno di Santo Stefano, ma se ne ve ne diamo conto soltanto adesso è perché proprio in questi giorni gli agenti della Polizia locale di Gorgonzola, guidati dal comandante Antonio Pierni, sono riusciti non solo ad identificarli ma anche a fermarli, denunciandoli all’Autorità Giudiziaria.

“Attraverso le videocamere di sorveglianza abbiamo intercettato la macchina – spiega a Radar il comandante Antonio Pierni – Il giorno dopo siamo riusciti ad individuali: abbiamo fermato la macchina, a bordo c’erano tre soggetti moldavi, li abbiamo identificati e due erano irregolari sul territorio italiano, così abbiamo proceduto nei loro confronti con fotosegnalamento e denuncia all’autorità giudiziaria per irregolarità”.

IN EDICOLA I DETTAGLI

Autore dell'articolo: Settimanale Radar