“Sono un insegnante di sostegno”. Ma non era vero. La settimana scorsa un uomo è stato prontamente fermato dal personale di una delle due scuole superiori di via Adda dopo che si era introdotto nell’edificio dicendo che era un professore di sostegno.
Si tratta di un uomo di nazionalità italiana di circa 40 anni: l’uomo non ha creato problemi nella scuola ma è stato notato dal personale che gli ha chiesto chi fosse e cosa ci facesse nella scuola. Lui ha detto di essere un docente ma non era vero: è stato allontanato e una volta fuori ha cominciato ad urlare e a delirare.
IN EDICOLA I DETTAGLI





