Gessate: Distaso è il nuovo “uomo dei conti”

La prima settimana di febbraio si apre con importanti novità per l’amministrazione Mantegazza, che riaccoglie un volto conosciuto come Andrea Distaso. Martedì è stato infatti pubblicato il decreto, firmato dalla sindaca lunedì 2 febbraio, avente ad oggetto: “Ridefinizione delle deleghe assegnate ai componenti della giunta comunale”. Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle dimissioni dell’ormai ex assessore Amos Valvassori, ratificate lo scorso 9 dicembre. Con il nuovo anno la prima cittadina ha scelto di colmare il vuoto in squadra nominando Andrea Distaso come nuovo assessore esterno al bilancio. Distaso, volto noto della lista “Gessate Bene Comune”, vanta già l’esperienza di capogruppo di maggioranza nel precedente mandato della giunta Mantegazza.

IN EDICOLA I DETTAGLI

Autore dell'articolo: Settimanale Radar