Cassina troppo sporca? La minoranza vuole un tavolo di confronto permanente anche con CEM

Che in paese spesso di discuta dei troppi rifiuti abbandonati non è una novità. Gli allarmi arrivano da più zone, dalla centrale via Roma come dalle periferie e dalla frazione di Sant’Agata. Si muove Cammino Comune, che proporrà con una mozione in Consiglio l’introduzione un “Tavolo sul decoro urbano”. “Si propone di istituire, sull’esempio di quanto fatto da altri Comuni, un tavolo congiunto di confronto e di proposta tra il Comune, la Polizia locale, CEM Ambiente e l’associazionismo per sensibilizzare i cittadini al rispetto dei luoghi e contrastare efficacemente gli abbandoni indiscriminati” fanno sapere dalla minoranza di centrosinistra in vista del prossimo Consiglio comunale.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar