Dental Clinic prende possesso di quella che doveva essere, e non è stata, la Casa della Salute nell’ex Nokia. La notizia era nota da circa tre mesi, ma come sempre accade in questi casi mancavano dei passaggi burocratici per sigillare il passaggio di mano. 330 metri quadri originariamente pensati per essere uno spazio pubblico, all’interno dell’ex Nokia/Jabil, ma il destino di quella parte dello stabile è stato parecchio diverso. E negli ultimi mesi non sono mancate le critiche e le polemiche per una situazione che le minoranze avrebbero voluto veder gestire in maniera molto differente. L’importo dell’affare per le casse comunali vede un segno “+” di 353mila euro, ossia la base d’asta che dopo l’estate del 2025 venne messa a punto per cedere a terzi i 330 mq di cui sopra. E di offerta ne era arrivata solo una, di Dental Clinic appunto.
IN EDICOLA I DETTAGLI





