Sono conclusi i lavori per l’illuminazione di vicolo degli Olmi a Cassina, dove si trova un parcheggio nei pressi della stazione M2 che per anni è rimasto al buio tra le lamentele dei residenti e dei cittadini di Cassina. Prima di Natale la giunta aveva annunciato di aver messo a punto i lavori, da più di 20mila euro. Ora il vicolo è illuminato.





