Una intossicazione derivata da cibo nella mensa della scuola primaria? Questo l’allarme lanciato nei giorni scorsi, e ripreso anche dallo stesso Comune, a seguito di problemi riscontrati su alcuni alunni. Ad accertamenti svolti, il sindaco Massimo Vadori spiega: “Abbiamo recentemente avuto l’ultimo verbale dell’ATS, secondo cui, a seguito delle indagini condotte sulle derrate alimentari, non sono stati riscontrate anomalie. Fortunatamente tutti i bambini, una sessantina, non hanno avuto complicazioni successive”, prosegue il primo cittadino.
IN EDICOLA I DETTAGLI





