Bussero: come prevedibile il caso-Bistrot finisce al Tar. Ma la sospensiva non c’è

Gli ex titolari del Bistrot Martesana non sono disposti ad arrendersi facilmente per quella che coniderano una vera e propria ingiustizia. Per questo motivo hanno deciso di portare il Comune di Bussero davanti al Tar. Contestano infatti il mancato rinnovo del contratto di gestione del bar del PalaMartesana: il Comune ha infatti deciso di non rinnovare automaticamente il contratto con i precedenti gestori ma di aprire un nuovo bando di assegnazione.

Il TAR però ha respinto la richiesta di sospensiva presentata da Bistrot Martesana srl, che contestava” la legittimità del bando di selezione per il nuovo concessionario e la durata del proprio contratto”.

“L’amministrazione comunale prende atto della decisione, che conferma la correttezza dell’operato e delle procedure adottate” dice il Comune.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar