In memoria di tutte le vittime dell’Olocausto, martedì mattina l’amministrazione comunale ha intitolato il parco di via Gramsci ad Anna Frank. La cerimonia si è tenuta alla presenza della prima cittadina Elisa Balconi e della giunta comunale proprio in occasione della Giornata della Memoria.





