Una bellissima giornata e una partecipazione record. La Camminata in Rosa che si è svolta domenica 8 marzo ha raccolto più di 200 partecipanti, tantissime donne e tantissime uomini, bambine e bambini compresi. Giunta alla sua sesta edizione, organizzata dalla Pro loco con il patrocinio del Comune, la manifestazione ha visto la sponsorizzazione e il sostegno di Avis, Al Chiosco, BCC Milano e ovviamente il centro commerciale La Corte Lombarda.





