La scorsa settimana nove studenti delle classi terze della media dell’IMI, accompagnati da due docenti, hanno vissuto un’esperienza davvero speciale presso GorgoRadio, la webradio della città. I ragazzi hanno avuto l’opportunità di entrare in uno studio radiofonico e sperimentare in prima persona una vera registrazione, scoprendo da vicino come funziona una webradio: dal microfono alla regia, passando per la preparazione dei contenuti e la scelta delle canzoni. GorgoRadio prosegue così la collaborazione con le scuole della città per far conoscere il mondo della radio.





