Due giorni per fare la differenza, raccogliendo rifiuti mentre si cammina e pulendo il territorio. Il 9 e 10 maggio torna la sfida più pulita dell’anno: il WE Plogging, il weekend “Raccogli & Cammina” promosso da CEM per tutta la cittadinanza. Sono tante le iniziative sul territorio promosse dai Comuni, spesso anche in coabitazione con le raccolte di PlasticFree. Un bel modo di tenere pulito il territorio e stare assieme.





