Sorpresa del lunedì mattina, l’ASST ha emesso una nota il 2 settembre per comunicare la ripartenza di qualche servizio al Serbelloni, che di fatto è inagibile da metà luglio dopo i danni procurati alla struttura dal cantiere per il rinnovamento della Casa di comunità finanziato dai fondi del PNRR. Una sorpresa che migliora, ma di poco, l’umore di dottori e utenti. “L’ASL senza ascensore, per i disabili un’impresa” ha scritto online un gorgonzolese raccontando l’esperienza con un parente in piazza Giovanni XIII, allo sportello sostitutivo. E il dottor Roberto Pertile, che si occupa di disturbi mandibolari e della masticazione esprime tutto il proprio rammarico: “Da luglio sono lontano da qui e tanti pazienti hanno sospeso le cure”.
In edicola i dettagli





