Quattro persone in carcere: ricettavano l’oro rubato nelle case di Milano e provincia

Quattro persone sono state arrestate con l’accusa di ricettazione: ritiravano l’oro rubato per poi rivenderlo in giro per l’Italia ma anche all’estero. Gli arresti sono stati fatti dalla Polizia di Milano, nell’ambito di un’indagine durata sei mesi, effettuata dalla Squadra Mobile e coordinata dalla Procura.

Gli arrestati sono quattro: due albanesi di 36 e 52 anni e un peruviano di 60 anni, finiti in carcere, e un italiano di 58 anni ai domiciliari. Sono stati rintracciati nelle loro abitazioni nel Milanese. Rispondono di ricettazione, riciclaggio e autoriciclaggio. I poliziotti sono arrivati a loro dopo aver arrestato, in precedenza, cinque uomini, tutti albanesi, ritenuti responsabili di tantissimi furti commessi in abitazioni della città di Milano e provincia. La polizia, in quella circostanza, aveva recuperato refurtiva per oltre un milione di euro: gioielli, cellulari, soldi, oggetti di valore che venivano appunto “ceduti” alle quattro persone di “riferimento” che

Autore dell'articolo: Settimanale Radar