Il postino non passa e il Comune tira le orecchie alla Posta. Ora però i problemi sembrano risolti

La posta non arriva, i cittadini lo segnalano al Comune il quale, a sua volta, chiede a Poste Italiane Spa di intervenire. È quello che è capitato la scorsa settimana a fronte delle segnalazioni raccolte dall’amministrazione comunale.
Poste Italiane ha comunicato, venerdì 15 maggio, di aver effettuato gli accertamenti del caso, dai quali è emerso che si sono verificati alcuni rallentamenti nella distribuzione. L’azienda ha informato il Comune di essere intervenuta tempestivamente per ripristinare un servizio in linea con gli standard qualitativi previsti.
Ora afferma che non risultano giacenze di corrispondenza o pacchi destinati all’area comunale.
Problema rientrato e Poste Italiane, scusandosi per quanto accaduto, rende noto di aver attivato un monitoraggio puntuale delle attività sul territorio, al fine di prevenire ulteriori criticità.
L’amministrazione comunale invece promette che continuerà “a mantenere alta l’attenzione sulla situazione, a tutela dei cittadini e della qualità dei servizi”.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar