Gorgonzola: si risveglia dopo la fiera: “grazie a chiunque si sia impegnato per la 241ª edizione”

Fiera fredda ma fortunata nel meteo, visto che la pioggia ha atteso proprio la domenica sera per cadere su Gorgonzola. Una 241ª edizione con tanti eventi differenti, dallo sport alla cultura (apprezzato il concerto tributo a De Andrè) senza ovviamente tralasciare il cibo. È soddisfatto il presidente dell’Ente Fiera Flavio Marchetti: “Stanco e soddisfatto sono le due parole corrette. Abbiamo cercato di portare novità importanti anche per i giovani, la risposta è stata positiva. Col periodo natalizio sempre più anticipato ci sono anche mercatini vicino a Gorgonzola che influenzano un po’ le presenze, ma l’affluenza è stata buona” commenta subito dopo la fine della 241ª edizione. Marchetti ha ringraziato tutte le persone coinvolte: “La macchina va avanti con tantissime persone dietro le quinte, che nemmeno si vedono. Grazie a chi ha garantito la sicurezza dell’evento, grazie a Fieri della Fiera e a GorgoRadio. Noi andiamo avanti, si può sempre migliorare”. E per rivivere la Fiera un po’ di scatti di Sandro Niboli.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar