Gorgonzola: al C6 la primaria con i soldi della Regione?

In cerca di fondi per la scuola nel C6 la giunta ha messo a punto la scorsa settimana una delibera per permettere al Comune di partecipare entro il 15 marzo al bando regionale “Spazio alla scuola”. Sebbene sia presto per parlare di soluzioni, la strada sembra tracciata. Il documento preliminare relativo a un nuovo polo scolastico in via Sondrio punta a intercettare 4.800.000 euro dei 60.000.000 di euro in dotazione al bando regionale” dice il Comune. Per la primaria si parla di dieci sezioni da 250 alunni totali, a fronte dei 534 della “Deledda” e dei 425 del “Molino” (IMI ferma a 125).

TUTTI I DETTAGLI IN EDICOLA

Autore dell'articolo: Settimanale Radar