Gorgonzola accende il natale: da domani alle 17 un grande albero davanti al municipio vecchio

La città si accende per dare inizio insieme al periodo più magico dell’anno. L’amministrazione invita tutta la cittadinanza a partecipare all’evento “Illuminiamo il Natale”, in programma sabato 6 dicembre dalle ore 17 presso il municipio storico di via Italia 62.L’iniziativa darà ufficialmente avvio alle festività natalizie con un pomeriggio di musica, luci e momenti di condivisione aperti a grandi e piccoli.Alle ore 17 l’accensione dell’albero di Natale: momento inaugurale con la tradizionale illuminazione dell’albero, simbolo delle festività e della comunità.Alle ore 17:15 – Esibizione del Corpo Civico Musicale “G. Puccini”. Alle ore 17:30 – Distribuzione di cioccolata calda a cura della Pro loco, per scaldare il pomeriggio con un dolce momento di convivialità.

Tutte le reazioni:11

Autore dell'articolo: Settimanale Radar