Finalmente apre la ciclabile di via Matteotti

Pronta per essere utilizzata ma chiusa da agosto. Finalmente ora il tratto ciclabile di via Matteotti è pronto, dopo il collaudo e i passaggi previsti dalla legge, ad essere aperto. La novità è che non ci saranno lavori in via Di Vittorio, che sarà parte del percorso senza ritocchi di rilievo.

I DETTAGLI IN EDICOLA

Autore dell'articolo: Settimanale Radar