Andrea Maggio, Uniti per Cassina, torna a denunciare il disservizio della pulizia delle strade in città da parte di CEM: “Questa volta abbiamo documentato i fatti in modo puntuale, come del resto facciamo anche in altre occasioni – racconta – affinché non vi fossero dubbi e affinché nessuno possa sostenere che quanto segnalato non sia vero”.
L’ex consigliere comunale riferisce infatti di aver registrato immagini che si riferiscono allo scorso 12 dicembre in via Roma verificando che, a distanza di giorni, la sporcizia non è stata rimossa. “Da quel giorno – dice – il servizio di pulizia delle strade non è mai passato, circostanza che, se invece fosse avvenuta senza alcun intervento risolutivo, sarebbe ancora più grave”.Il 12 dicembre era la data dello sciopero nazionale, ma nei giorni seguenti teoricamente il servizio sarebbe dovuto tornare attivo recuperando anche quanto non fatto. A Cassina non è la prima volta che il servizio di pulizia finisce nel mirino dei cittadini e della politica locale.





