“Saranno poste delle misure di sicurezza addizionali, proprio nell’ottica di una maggiore sicurezza. L’opera ha ricevuto parere favorevole da tutte le professionalità coinvolte e rispetta tutte le linee guida in materia”. Lo sostiene il Comune circa la ciclabile di via Carducci, che residenti e pedoni considerano pericolosa. Secondo il Comune è tutto ok, ma non si placa la polemica. Secondo Si Può, con Francesca Colombo, “un accesso agli atti mostra un’altra verità”.





