Non solo il sindaco Angelo Stucchi, anche la Lega ha scritto al prefetto per i problemi relativi al deposito Atm in via Frescobaldi. I leghisti hanno inviato al prefetto i testi delle due interpellanze scritte sul tema allegando le oltre sessanta firme dei cittadini della zona.
I DETTAGLI IN EDICOLA





