È di un anziano masatese (che aveva 75 anni) il cadavere carbonizzato che ieri pomeriggio è stato ritrovato all’interno di un’auto che ha preso fuoco nelle campagne di Masate. L’allarme si era diffuso nel pomeriggio di ieri, domenica 14 dicembre, e quando i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto e hanno spento le fiamme si sono accorti della presenza a bordo del mezzo di un cadavere. Dalle prime notizie emerse si sarebbe trattato di un gesto volontario.





