Gessate: dopo il diverbio in stazione spunta un’arma da taglio, un giovane in ospedale

Sabato di violenza al capolinea della metropolitana di Gessate. Protagonisti della rissa due giovani di 20 e 25 anni che si conoscevano già e che, per motivi ancora in corso di accertamento, sono passati dalle parole ai fatti scatenando una violenta colluttazione. Uno dei due avrebbe anche estratto un arma da taglio colpendo di striscio il conoscente.

L’episodio, l’ennesimo in una zona già nota per la sua criticità, è stato documentato sui social da una testimone oculare presente al momento della rissa.

Sulla vicenda è intervenuto il consigliere di minoranza Filippo Porta (CentroDestraXGessate): “Siamo di fronte a una situazione ormai non più tollerabile: l’area della stazione appare troppo spesso abbandonata e non adeguatamente presidiata, diventando teatro di episodi di violenza che mettono a rischio la sicurezza di cittadini e pendolari” ha dichiarato, chiedendo un confronto sul tema in Consiglio comunale.

IN EDICOLA SU RADAR I DETTAGLI

Autore dell'articolo: Settimanale Radar