Da mercoledì 11 settembre il punto vendite gessatese di Esselunga si è ufficialmente messo alle spalle i quattro mesi di stop per via dell’alluvione di metà maggio. Per un anno e mezzo, almeno questa è la stima iniziale, andrà avanti il cantiere di ampliamento che precluderà l’accesso al parcheggio interrato ai clienti. In edicola il rendering di come sarà la facciata una volta terminati i lavori previsti.





