Ancora una rissa in stazione a Gessate, ieri pomeriggio circa una ventina di giovani è stata protagonista di un acceso confronto sul piazzale del capolinea della M2. All’arrivo dei carabinieri di sul posto però tutti se n’erano già andati. Ancora una volta, quindi, la fermata di Gessate è stata teatro di un confronto tra gruppi di giovani, era già accaduto a fine aprile quando alcuni giovani erano scappati verso il paese e si erano dovuti rifugiare in un bar per evitare il pestaggio. Smentita, però, la presenza di giovani armati e di ferite causate da un’arma da taglio.Quello di Gessate è l’ennesimo episodio delle ultime settimane, erano stati segnalati anche a Villa Fiorita e Cassina quando qualcuno ha utilizzato lo spray al peperoncino. Intanto, per quanto concerne Gessate, i carabinieri hanno controllato le immagini della videosorveglianza ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.





