“I consiglieri di maggioranza devono essere informati prima di chiunque altro delle decisioni dell’amministrazione. Stasera, io ho conosciuto molti punti di cui non si era mai parlato, o di cui si era parlato poco. Sono deluso dalla giunta, che approva un progetto, rende pubblico l’intervento e poi fa la riunione per informare noi consiglieri. Dovremmo essere rispettati. Non voterò a favore”. Lo ha detto al termine della discussione sul bilancio Luigi Ferrarini. Un bilancio che vede il Comune esultare per aver gestito e sistemato il disavanzo nei conti ereditato dalla giunta precedente. Un disavanzo ancora oggetto di scontro, la minoranza accusa la giunta di andare avanti con tasse troppo alte.
I DETTAGLI IN EDICOLA





