Cassina: grande emozione per la consegna della benemeranza a Don Massimo Donghi

È stato un parroco amatissimo e sempre presente per i fedeli, e non solo, di Cassina de’ Pecchi. Ora don Massimo Donghi, che da poco più di un anno è stato trasferito in un’altra parrocchia, vive un momento non facile per via della malattia che lo ha colpito. Nessuno a Cassina però lo ha dimenticato, l’affetto è sempre tanto così come la voglia di stare vicini con calore all’ex parroco e aiutarlo in un momento difficile. Per questo sono state tante le emozioni dei presenti domenica, quando l’amministrazione ha voluto consegnare a don Massimo una benemerenza che ricorda i tanti anni passati in paese.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar