Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale a Bussero il primo cittadino Massimo Vadori ha annunciato che il Comune inizierà a lavorare sugli eventi futuri contro la violenza sulle donne, peraltro nel 2026 Bussero ospiterà la camminata della Rete V.I.O.L.A. che quest’anno si è svolta a Gorgonzola. “Ci faremo trovare pronti perché sia una bella edizione” ha detto.





