I vandali non mollano e ancora una volta tornano a imbrattare con scritte contro la religione e contro gli stranieri la cabina Enel tra via Neruda e viale Europa. Già due volte le scritte sono state cancellate. La seconda volta c’erano anche insulti contro l’ex sindaco Curzio Rusnati che ha sporto denuncia. Il Comune ha anche firmato con alcune associazioni un comunicato contro la violenza e l’odio di questi vandali che da settimane non si fermano.

Nelle scorse ore, in ogni modo, la cabina è stata nuovamente ripulita e si spera che questa volta la situazione possa restare tale.





